Honor 7C con quadrupla fotocamera è realtà: le novità sul prossimo smartphone del brand Huawei

Gli smartphone dual-camera Android sono ormai relativamente comuni, perciò Honor ha ben pensato di portare ulteriomente avanti la competizione introducendo Honor 7C, versione evoluta di Honor 7X, dotata di quad-camera (due obiettivi anteriori, due posteriori) e il form factor 18:9 del suo predecessore.

La presenza di 4 fotocamere è certamente notevole, considerando che già Honor 7X possedeva un obiettivo posteriore da 16 megapixel accompagnato da un sensore 2 megapixel per il depth-sensing fotografico. Honor cerca così di distinguersi ulteriormente da competitor quali Oppo, che ha già lanciato una gamma di dispositivi soprannominata “Selfie experts”, nati con il preciso intento di ottenere performance interessanti a livello fotografico.

Articoli simili

Honor 7C: smartphone quad-camera per tutti gli utenti Android

Honor, in qualità di sub-brand di Huawei, è ormai noto per la costruzione di smartphone Android in grado di accontentare soprattutto chi è attento alla multimedialità e all’imaging; perciò si presume che Honor 7C non farà eccezione da questo punto di vista. Il device sarà molto probabilmente un mid-range, con qualche eccezione riscontrabile a livello di comparto software: ne sapremo di più molto a breve.

Entra sul canale Telegram !