Honor 7s, l’arrivo europeo del nuovo entry-level Android

A qualche settimana dal lancio in terra orientale di Honor 7s, smartphone Android entry-level adatto a chi non ha eccessive esigenze lato hardware ma desidera comunque beneficiare di un buon display, il brand ha confermato l’arrivo europeo del device, finora disponibile esclusivamente in Pakistan dopo l’annuncio.

Honor 7s in Europa: specifiche e curiosità

Articoli simili

La news ci giunge grazie ad un tweet del profilo Twitter ufficiale Honor EU, che in un’immagine teaser illustra le potenzialità dell’entry level (display curvo 5.45 FHD+, rapporto schermo 18:9, chipset MediaTek MT6739, 16 GB storage e 2 GB RAM) e la promessa di un comparto imaging particolarmente performante per un dispositivo di fascia bassa (Fullview display).

Presente lo slot microSD, così come per Dual SIM; la batteria da 3020 mAh garantisce longevità interessante su un device low-end, rispetto a buona parte degli smartphone di questa fascia hardware. Non rimane quindi che scoprire ‘dal vivo’, qui in Europa, se il nuovo 7s ha quel che serve per essere sfruttato al 100% durante un normale uso quotidiano.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.