Honor 7X, arrivano lo sblocco facciale, nuove impostazioni e quick link con EMUI 8.0

Honor 7X apre a numerosi aggiornamenti lato software grazie al recente lancio di EMUI 8.0, interfaccia dedicata in maniera specifica ai device Huawei/Honor, che consente finalmente l’unlock facciale del dispositivo, la modifica dei collegamenti rapidi alle app, ed una nuova serie di impostazioni più intuitive a livello di gestione telefono.

Articoli simili

Honor 7X: il changelog per EMUI 8.0

Oltre al riconoscimento facciale, avremo a disposizione un menu per i quick link alle app: potremo accedere alle funzioni tipiche di una determinata applicazione premendo e mantenendo la pressione sull’icona che la caratterizza. E’ inoltre possibile trascinare fin sulla home una funzione particolare del menu pop-up correlato all’applicazione, in modo da poterla avviare con un solo tap.

Ora EMUI 8.0 ha inoltre un nuovo menu Impostazioni, con una Gestione Telefono in grado di ottimizzare automaticamente le prestazioni di Honor 7x, scegliendo tra i diversi profili di utilizzo di cui si può avere necessità durante la giornata.

Infine, non manca la possibilità di connettersi a due dispositivi Bluetooth in contemporanea, permettendoci quindi una multimedialità molto più a misura di utente in ogni momento: tutto questo, grazie all’ultimo update della UI Honor preinstallata sui dispositivi del brand cinese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.