Honor 8, aggiornamneto ufficiale ad Android 8.0 Oreo

Buone notizie per i possessori di Honor 8 e Honor 8 Pro, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo ci sarà. Fortunatamente gli sviluppatori hanno imparato dal caso Android Nougat per Honor 7 il quale non ha mai ricevuto l’aggiornamento, tagliando fuori tutti gli utenti che avevano investito nel loro marchio.

Honor 8: ecco cosa prevederà l’aggiornamento

Articoli simili

Con il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, gli smartphone riceveranno diverse migliorie, alcune diverse per dispositivo. Quelli finora certi sono l’interfaccia 8.0 con la modalità Picture in Picture, la possibilità di scegliere la risoluzione dello schermo e la selezione del testo in modalità intelligente. Dai rumors della rete pare che ci saranno novità anche per le notifiche, miglioramenti nelle prestazioni e un rinnovato sistema di risparmio energetico.

Quando arriverà il nuovo aggiornamento per Honor 8?

Il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per i dispositivi sopra citati non ha ancora una data ufficiale. Quello che si sa per certo è che gli sviluppatori del Ceo dell’azienda di George Zao stanno già lavorando ai test finali e che l’aggiornamento sarà disponibile per tutti in modalità OTA.

Entra sul canale Telegram !