Honor 8 no brand nuovi aggiornamenti per la sicurezza

0

Honor 8 proprio in queste ore sta iniziando a rilasciare l’ultimo aggiornamento del software per tutti gli smartphone senza brand, il numero della nuova versione è FRD-L09C432B389 e pesa molto poco, 700mb. Secondo le aspettative, mediante questo aggiornamento le prestazioni del telefono dovrebbero aumentare di molto così come anche la sicurezza del sistema operativo Android.

Honor 8 sistema stabile

L’ottimizzazione del device prevede anche una potenza superiore con sistema stabile che permette di lavorare a qualsiasi operazione in modo rapido e semplice. L’aggiornamento viene rilasciato proprio in questi giorni, ma a scaglioni quindi controllate giornalmente le impostazioni e gli aggiornamenti software perché potrebbe comparire da un momento all’altro.

Honor 8 backup non necessario

Uno degli aspetti migliori di tutto questo è che Honor 8 permetterà di avviare l’aggiornamento anche senza aver fatto un backup dei dati e niente verrà eliminato. L’unico consiglio è avere il telefono carico perché serviranno almeno 5 minuti per l’installazione completa e se lo smartphone si dovesse spegnere potrebbero esserci grossi problemi.

Entra sul canale Telegram !