Honor 8X, aggiornamento con app Netflix ufficiale e streaming a 1080p certificati

Honor, forte di una nuova partnership con il gigante dell’entertainment video Netflix, ha scelto il proprio top di gamma Honor 8X per lanciare uno smartphone Android finalmente pronto a sfruttare tutte le possibilità offerte dalla piattaforma online dedicata a film e serie TV internazionali.

Il dispositivo, infatti, è predisposto all’accesso facilitato e ottimizzato a Netflix, essendo l’app ufficiale già preinstallata (grazie all’aggiornamento di Novembre 2018) ed in grado di lanciare streaming di qualità 1080p direttamente su smartphone.

Articoli simili

Honor 8X: lo smartphone Android pronto a Netflix

Per scoprire la nuova app Netflix su Honor 8X dopo l’update, è sufficiente accedere alla schermata “+1” e ricercarla nella directory. Una volta avviata, sarà possibile accedere con le proprie credenziali e sfogliare l’immenso catalogo di contenuti video e produzioni ufficiali Netflix messe a disposizione dell’utente.

Al momento non è dato sapere se Honor/Huawei estenderanno le funzioni dell’aggiornamento ad altri smartphone più predisposti alla multimedialità, tuttavia sarà il blog ufficiale del brand a chiarire in futuro questo aspetto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy