Honor annuncia il nuovo concorso BornForSpeed

0

Honor durante il video promozionale di Andrea Iannone, il pilota della MotoGp, ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo concorso intitolato BornForSpeed, con in palio ben 24 biglietti per due persone per assistere alla gara della MotoGp a Misano Andriatico il 10 settembre. Hanno la possibilità di partecipare al concorso tutti coloro che acquistano il nuovo smartphone del marchio che ultimamente sta facendo passi da gigante nel mondo della tecnologia.

Honor come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso quindi si deve acquistare lo smartphone Honor 8 Pro, dal 5 al 28 giugno e registrarsi sul rispettivo sito entro il 13 di luglio, sulla pagina è possibile anche scoprire quali sono i punti vendita più vicini che hanno aderito.

Honor 8 pro lo smartphone della velocità

Il nuovo prodotto Honor è stato creato per cercare di soddisfare le esigenze e le aspettative di coloro che usano molto lo smartphone durante le attività quotidiane, che permetta ad esempio di guardare un film senza blocchi e allo stesso tempo una batteria dalla grande durata. Il nuovo 8 Pro per esempio con una sola carica riesce a raggiungere i due giorni anche se in costante attività.

Entra sul canale Telegram !