Honor Band 3, la smartband con schermo OLED resistente all’acqua pronta al debutto

0

Honor è pronta a rivelare il successore di una smartband già particolarmente apprezzata nel mondo dei tecnofili appassionati di gadget smart, Honor Band 2A. Il suo nome è Honor Band 3 ed è da intendersi come l’evoluzione del fitness tracker che ha collezionato tanti entusiasti tra coloro che vogliono un dispositivo low-cost, capace di monitorare alcune interessanti funzioni biologiche, tra cui frequenza cardiaca e qualità del sonno.

Honor Band 3, la smartband più evoluta di Honor è pronta all’esordio

Honor Band 3 è dotato di uno schermo rettangolare OLED di precisione sul quale potremo visualizzare, oltre ai dati del cardiofrequenzimetro, anche le notifiche relative all’attività social ed i messaggi SMS ricevuti su smartphone, ovunque siamo. La certificazione IP67 pare essere assodata, come si può dedurre dal teaser poster che annuncia l’evento di presentazione ufficiale, contenente un “3” stilizzato con alcune gocce d’acqua per ribadirne le capacpità water-proof.

Fitness tracker e gadget smart: ecco Honor Band 3

Il nuovo componente della serie Band permetterà infine connettività Bluetooth a sistemi Android e iOS, in modo da rivelare una compatibilità inedita rispetto a molti smartwatch fitness ristretti esclusivamente ad un sistema operativo.

Entra sul canale Telegram !