Honor Note 10, un phablet Android da 6000 mAh in arrivo?

Alcune nuove immagini relative a Honor Note 10, prossimo phablet del brand strettamente legato a Huawei, sembrano aver sorpreso anche gli utenti Android abituati ad un form factor piuttosto esuberante a livello di dimensioni schermo: lo smartphone, noto al momento con il nickname di “Ravel”, sembra essere un dispositivo con display AMOLED da ben 6.9 pollici, munito di risoluzione 2K e rapporto 18:9.

Honor Note 10: phablet gigante in arrivo?

Articoli simili

Il fatto che Note 10 possa essere un device così corposo implica ovviamente che Honor apporterà qualche upgrade a livello batteria. Così sembra trasparire dagli ultimi aggiornamenti che vedono protagonista un accumulatore integrato da ben 6000 mAh, una cifra niente male considerando le alternative.

Lo smartphone avrà una duplice fotocamera posteriore da 16 MP, un processore Kirin 970 (attualmente top di gamma del brand), 6 GB RAM e 128 GB di storage. E’ inoltre probabile che il dispositivo integrerà out of the box la tecnologia GPU Turbo, recentemente lanciata con Honor 10 GT e pronta a raggiungere anche tanti altri dispositivi Honor e possibilmente Huawei: ci aspettiamo numerose novità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy