Honor Note 9, in arrivo un display 6,6 pollici edge-to-edge?

0

Honor Note 8, arrivato tra le mani degli utenti Android alla ricerca di un phablet stabile e affidabile proprio un anno fa, avrà a breve un successore: Honor Note 9, che verrà mostrato a settembre, e a quanto pare dai primi leak fotografici non avrà un form factor di molto differente da Note 8. Le novità a livello di aggiornamenti hardware ovviamente non mancheranno, tra cui un display edge to edge da ben 6,6 pollici, costituito da un Super AMOLED Quad HD.

Honor Note 9, i primi leak a un mese dall’annuncio ufficiale

Note 9 si identifica già da ora come un dispositivo high-end, per cui possiamo aspettarci a livello di processore l’ultimo prodigio del brand cinese Kirin 965, upgrade del valido Kirin 960. Buono il resto della dotazione hardware, tra cui 6 GB RAM e 64 di storage. Come avviene per la maggioranza dei dispositivi di fascia alta e diversi mid-end, Note 9 avrà una dual camera posteriore da 12 megapixel, che sostituirà l’attuale fotocamera da 13 MP di Note 8.

Honor Note 9: più batteria tra gli upgrade

Essendo dotato di un chipset nato per supportare il multimedia in tutte le sue declinazioni, Note 9 aumenterà di qualche punto percentuale la capienza della batteria (4.600 mAh) per far fronte alle necessità di Kirin 965. Presenti anche il doppio slot ibrido per SIMcard e SD card, e la connettività USB Type-C sembra essere assodata già dalle prime indiscrezioni: non ne mancheranno di ulteriori nei prossimi giorni.

Entra sul canale Telegram !