Honor V10, in arrivo un nuovo update per l’atteso Party Mode: di cosa si tratta?

Honor V10 sta per ricevere un aggiornamento del tutto particolare, che aggiunge la funzionalità “Party Mode” e una nuova ottimizzazione per l’app Game Suite. Come si può intuire, entrambi gli update sono all’insegna della multimedialità e dell’intrattenimento: il primo riguarda la possibilità di connettere più smartphone V10 attraverso NFC, in modo da mandare in streaming una stessa traccia musicale o playlist attraverso gli auricolari o gli speaker integrati, in modo da mantenere tutti gli utenti sintonizzati su un particolare brano.

La Party Mode su Honor V10 apre inoltre al multi-channel sound, perciò non si potrà negare che l’esperienza d’ascolto sarà di alta qualità e particolarmente indimenticabile nel caso in cui si avessero a disposizione file di qualità FLAC o simili.

Articoli simili

Honor V10: due nuove modalità in arrivo

La seconda nuova feature è la presenza di nuove app di terze parti all’interno del menu Game Suite, un servizio premium che offre esclusive in anteprima a tutti gli utenti V10. L’aggiornamento si conclude inoltre con ottimizzazioni a livello della sensibilità schermo: in questo modo, potremo registrare video o catturare screenshot semplicemente utilizzando le nocche anziché seguire uno screen pattern definito disegnando col polpastrello sullo schermo.

Entra sul canale Telegram !