Honor V10, rivelate in anteprima le caratteristiche hardware

Il 28 Novembre verrà annunciato l’ultimo flagship Android della serie Honor, ovvero Honor V10, che per l’occasione avrà alcune caratteristiche tecniche in comune con il “gemello diverso” Huawei Mate 10 Pro. Lo smartphone sarà quindi pronto per il debutto internazionale, ed al di fuori del territorio cinese avrà probabilmente il nome di Honor 9 Pro, nonostante debbano ancora giungere conferme in merito.

Come spesso accade durante le preview di nuovi lanci, il network cinese Weibo ha lanciato una prima immagine che illustra il form factor di Honor V10, costituito da un telaio in alluminio (esteso fin sul retro del device), che incorporerà un display 2160 x 1080 pixel 5,99 pollici, esattamente come Mate 10.

Articoli simili

Honor V10: specifiche tecniche

V10 avrà un aspect ratio di 18:9, un trend ora molto in voga tra i principali top di gamma Android. Dai primi render si nota inoltre un vetro ricurvo ai lati e cornici quasi bezel-less, particolarmente assottigliate. Il resto della configurazione hardware include un chipset octacore Kirin 970, una NPU per traduzioni istantanee, 6 GB RAM e 64 di storage: l’interfaccia EMUI 8 coronerà come sempre la versione Android preinstallata, che in questo caso sarà il nuovo Android 8.0 Oreo.

Entra sul canale Telegram !