Honor View 10, in arrivo l’update GPU Turbo

Honor continua ad offrire a uno dei suoi smartphone di punta, View 10, aggiornamenti lato software che lo portano a distinguersi sempre più tra i device dotati di funzionalità AI.

In queste ultime settimane è stato infatti lanciato l’atteso update GPU Turbo, in grado di incrementare le prestazioni del device del 60% riducendo contemporaneamente il consumo del 30%, una strategia essenziale per offrire un’user experience di alto livello soprattutto sul lato gaming e multimediale.

Articoli simili

Honor View 10: GPU Turbo disponibile

Arrivata recentemente anche su altri smartphone Huawei/Honor tra cui P20 Pro, la funzionalità GPU Turbo ottimizza le prestazioni grafiche in maniera smart, semplicemente con un update nativo da Honor Play oppure tramite l’aggiornamento OTA.

Abbinata al chipset HiSilicon Kirin 970 ed ai 6 GB di RAM offerti dal dispositivo View 10, di certo GPU Turbo propone un hardware destinato a supportare i più recenti giochi e il software di video editing mobile, con performance esclusive se paragonate ai precedenti device Honor.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy