Hootsuite: la piattaforma per semplificare i social media

0

Che siate seguiti da 10 persone oppure da 1000, avrete comunque familiarità con il concetto di impatto sui social ovverosia, capire cosa vuol dire raggiungere altri utenti con i vostri post, a maggior ragione, poi, se gestite un’attività e volete sfruttare i social media per pubblicizzarla. Ecco perché la piattaforma Hoosuite fa al caso vostro.

Cos’è?

Hootsuite è una piattaforma che permette di controllare e gestire la propria presenza sui social media agendo direttamente sulla pubblicazione dei post e visualizzando le statistiche da una plancia comandi completa e unica. Dimenticatevi di connettervi alla home di ogni singola app, perché tanto con la versione desktop quanto con la versione app di Hootsuite potete gestire il tutto con il minimo spreco di tempo ed energie.

Cosa permette di fare?

Hootsuite permette di programmare messaggi e post e ci fornisce report analitici sull’andamento degli stessi e sull’impatto che hanno in rete, ma questo solo per quanto riguarda la versione free (che è gratuita e permette di gestire fino a  3 profili social tra Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, etc..). Per quanto riguarda invece la versione onerosa abbiamo 4 diversi profili che vanno dal Professional (€9,90 mensili) che permette di gestire un solo utente ma con 10 profili social, programmazione automatica, suggerimenti e concorsi a premi e integrazioni con i feed RSS illimitate; fino ad arrivare alla versione Enterprise con prezzo e potenzialità personalizzate e un team a disposizione. Per tutte le versioni a pagamento è previsto un periodo di prova di 30 giorni.

LINK| Sito di Hootsuite

Entra sul canale Telegram !