HP Chromebook, due nuovi laptop rivelati al Consumer Electronics Show 2018

A pochi giorni dalla conclusione del Consumer Electronics Show 2018, HP è stata tra i primi brand ad aver annunciato in anteprima una nuova serie di laptop della linea Chromebook che vanno a rimpolpare la già estesa line-up disponibile. Si tratta di Chromebook 11 G6 EE e Chromebook 14 G5, entrambi dedicati al segmento entry-level di utenza.

Il primo è un laptop 11 pollici costruito in gomma industriale, con angoli resi robusti tanto quanto basta per difenderlo da cadute e urti. La dotazione hardware non è eccelsa, tuttavia sufficiente per chi necessita di un laptop confortevole per task quotidiani: abbiamo una CPU Intel Celeron N3450 (modello base) o N3550 (seconda opzione) coadiuvata da una RAM 8 GB LPDDR4, storage dai 16 ai 64 GB e una webcam 720p per videochiamate di buona qualità.

Articoli simili

HP Chromebook, due nuovi modelli in arrivo al CES 2018

Il secondo Chromebook in arrivo è 14 G5, costruito in maniera simile al suo ‘fratello maggiore’, tuttavia in colore “matte black” e un design più sottile e portatile. Accanto alla CPU Celeron N3450 o N3550 e alla stessa dotazione storage e RAM di 11 G6 EE, scopriamo un display 14 pollici più ampio e adatto a una risoluzione 1920 x 1080 IPS con touchscreen opzionale. Entrambi i Chromebook sono in arrivo rispettivamente a fine Gennaio e Marzo per tutto il pubblico di fascia bassa internazionale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.