HTC 10: la versione unlocked riceve finalmente Android 8.0 Oreo

Gli utenti statunitensi di HTC 10 sono finalmente riusciti ad ottenere Android 8.0 Oreo sui propri dispositivi unlocked: dopo tanta attesa, e il precedente annullamento dell’update ufficiale, l’ultima versione dell’OS Google è disponibile.

Malgrado HTC avesse già tentato di pubblicare i file necessari all’update manuale, l’OTA vero e proprio non aveva finora raggiunto gli utenti HTC 10. Ora, i primi possessori del device hanno ricevuto l’update automatico, che pare occupare complessivamente 1.32 GB (essendo un major update) e contiene oltretutto aggiornamenti di sicurezza e patch di sistema aggiuntive rispetto alla sola immagine ROM di Oreo.

Articoli simili

HTC 10 unlocked: arriva Android Oreo negli USA

HTC 10 rimane uno dei dispositivi HTC più utilizzati del brand, pur non essendo più considerabile un vero e proprio flagship. Gli utenti sono ora in attesa di HTC U12, device dallo schermo ampio e dalle capacità che dovrebbero equivalere quelle di Snapdragon 845, a giudicare dagli speedtest condotti sullo smartphone, che rivelano velocità di connessione compatibili con lo standard 4.5 G proposto dal chipset Qualcomm in questione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.