Htc Desire 10 Pro esplode, una donna rimane ferita

0

Htc Desire 10 Pro è l’ennesimo smartphone esploso, purtroppo la lista delle esplosioni di telefoni di quest’anno è molto lunga, per fortuna non in tutti i casi ci sono stati danni fisici, questa storia invece è finita male. Secondo quanto detto dalla donna protagonista dell’avvenimento il telefono è esploso mentre non era in utilizzo contrariamente a quanto molti pensano non può essere legata ad un surriscaldamento della batteria, anche perchè non era nemmeno sotto carica, quindi il mistero si infittisce.

Htc Desire 10 Pro uno smartphone dalle grandi funzionalità

La signora ha dichiarato di aver comprato da poco lo smartphone quindi non si tratta di problema legato al tempo e all’utilizzo scorretto o eccessivo negli anni, inoltre è da ricordare che Htc ha messo in vendita il device in questione solamente a dicembre dello scorso anno. Solo dopo pochi mesi si è verificata l’esplosione alla quale adesso non si sa dare una spiegazione.

Htc Desire 10 Pro le condizioni della signora

L’esplosione dell’Htc Desire 10 Pro ha causato un’infezione agli occhi dovuta al fumo della batteria o di qualche altra parte elettronica dello smartphone andata a fuoco e poi ovviamente alla mano che al momento ha completamente ingessata e fuori uso.

 

Entra sul canale Telegram !