HTC Desire 12 Plus: arriva la versione “enhanced” dello smartphone Android entry-level

Ad un mese dagli ultimi rumor disponibili sulla versione riveduta e corretta di Desire 12 “base”, HTC Desire 12 Plus sembra essere sempre più concreto. Il nuovo device del brand taiwanese avrà buone specifiche per un entry-level, tra cui un ampio schermo 5,99 pollici TFT 1440 x 720 pixel, di certo non una risoluzione superba, tuttavia sufficiente per multimedia di base.

Non mancherà un rapporto d’aspetto 18:9, né un chipset Qualcomm a dare potenza all’ensemble, ovvero Snapdragon 450, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio interno.

Articoli simili

HTC Desire 12 Plus: specifiche in anteprima

Non si ha invece notizia di alcuna variante dotata di 64 GB ROM / 4 GB RAM, tuttavia non è escluso che possa essere prevista in futuro, in caso di successo del terminale. La fotocamera posteriore, da 13 MP, sarà una single cam tuttavia dotata di tecnologia BIS (Black Illuminate Sensor), un enhancement in grado di permettere allo smartphone di scattare immagini lievemente migliorate rispetto alla versione base di Desire 12: confermeremo il tutto entro primavera, momento in cui 12 Plus e 12 verranno lanciati.

Entra sul canale Telegram !