HTC, in arrivo un nuovo smartphone Android da gaming?

A qualche tempo dall’arrivo di una nuova versione speciale di HTC U12 Plus dedicata in esclusiva agli utenti taiwanesi, munita di alcuni accorgimenti hardware in grado di aumentarne le capacità multimediali, il brand cinese conferma la sua volontà di ampliare il roster di smartphone Android prestando attenzione al segmento gaming.

HTC sta infatti prendendo in considerazione la chance di legarsi ai developer di videogames di tutto il mondo per realizzare un nuovo smartphone da gaming, con ottimizzazioni lato software per giocare al meglio ai titoli mobile e un ovvio comparto hardware potenziato.

Articoli simili

HTC: in arrivo un device da gaming?

Al momento rimane da definire quali saranno i dev e i publisher interessati, nell’attesa che HTC sveli una nuova serie di smartphone di fascia medio-alta entro fine anno, ottimizzati per compatibilità massima con il visore per realtà virtuale HTC Vive, che ha recentemente raggiunto la soglia dei 2 anni dal lancio e sembra essere uno dei migliori headset disponibili.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy