HTC, in arrivo un nuovo smartphone flagship con Snapdragon 855 e 5G

Dopo aver puntato tutto sul processore top di gamma Snapdragon 845 per potenziare il flagship 2018 HTC U12+, a quanto pare per il brand orientale è arrivato il momento di aumentare ulteriormente la potenza del prossimo smartphone Android che aprirà la strada ai flagship del 2019: il tutto, grazie al nuovo chipset prodigio di Qualcomm, ovvero Snapdragon 855.

HTC: Snapdragon 855 e connettività 5G in arrivo

Articoli simili

A differenza del suo predecessore, Snapdragon 855 è stato concepito con un processo produttivo 7 nanometri, e permetterà diversi miglioramenti in termini di performance e connettività, dal momento che il chipset sarà accoppiato al nuovo modem Snapdragon X50, un salto di qualità significativo rispetto all’attuale X24, compatibile con le sole reti 4G/LTE e non 5G.

Il 5G sarà molto probabilmente un aspetto centrale del prossimo flagship Android HTC, considerando che il 2019 sarà un anno chiave per l’arrivo dei primi smartphone compatibili con tale specifica: entro pochi mesi sapremo se il brand deciderà di seguire questa strada ufficialmente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy