HTC U11 aggiornamento Android Oreo 2017

HTC U11 a quanto pare si trova tra i 3 smartphone scelti per il lancio dell’aggiornamento Android Oreo prima della fine del 2017. Secondo quanto è stato già svelato infatti il top di gamma dell’azienda entrato nel mercato a maggio, (che per pochissimi mesi ha montato il sistema operativo Android Nougat), potrà usufruire di Oreo già a partire da ottobre, massimo novembre.

HTC U11 in arrivo per molti altri dispositivi

Articoli simili

Subito dopo il rilascio per l’11 avverrà ovviamente l’aggiornamento anche per U Ultra e 10 probabilmente verso l’inizio del 2018, mentre per quanto riguarda i minori non sappiamo dare delle date specifiche perchè divise nel corso del nuovo anno. Quindi cosa cambierà nei nuovi dispositivi? Come abbiamo già detto verranno modificate le icone, le impostazioni, le notifiche avanzate e anche la barra di navigazione che adesso sarà personalizzabile.

HTC U11 nuove features?

Non possiamo sapere se ci saranno altre novità, molti si chiedono quali altre features potrebbero essere inserite per una personalizzazione al top da parte del produttore. Al momento rimane tutto in dubbio, quindi non rimane che attendere l’arrivo della notifica OTA su HTC U11 per dare qualche notizia certa in più.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.