HTC U11 aggiornamento in vista in arrivo entro la fine di Agosto

HTC U11 sta per ricevere un ulteriore aggiornamento che andrà a modificare le prestazioni del device per la felicità dei proprietari del dispositivo. L’update dovrebbe arrivare entro la fine del mese di agosto ma non si ha certezza, quindi non resta che attendere che sia proprio HTC a dare conferma ufficiale.

HTC U11 cosa toccherà l’aggiornamento

Il nuovo aggiornamento modificherà il software per quanto riguarda il supporto al Bluetooth 5.0, poi verrà aggiunta una nuova modalità Screen sRGB e si potranno anche registrare i video a risoluzioni elevate fino a 1080p 60fps. Una delle migliorie che tutti si aspettano è l’avvio dell’ultima patch di protezione Android e una maggiore fluidità della fotocamera, così come anche per le funzioni Edge Sense.

Articoli simili

HTC U11 prestazioni e temperature

Purtroppo sono stati molti i proprietari di HTC U11 che hanno avuto da ridire circa le scarse prestazioni di un telefono che potrebbe dare di più, così come tanti hanno anche parlato di temperature elevate causate dal surriscaldamento della batteria. Con questo update molte cose dovrebbero cambiare.

.

Entra sul canale Telegram !