HTC U11, Android 8.0 Oreo in arrivo ufficialmente a Novembre

0

HTC U11 è ufficialmente il primo device del brand taiwanese in lista per ricevere ufficialmente Android 8.0 Oreo entro Novembre: una notizia che rasserenerà diversi utenti che hanno scelto il flagship Android attualmente più avanzato di HTC, e del quale arriverà un “successore” (HTC U11 Life) a breve.

Nonostante Google abbia lanciato Oreo da qualche mese, il numero di device che avrebbero ricevuto l’ottava iterazione di Android è rimasto particolarmente nell’ombra per molti producer. HTC è comunque stata menzionata, a quanto pare, in uno degli ultimi update di Big G per smartphone e tablet di ultima generazione.

HTC U11 pronto a ricevere Android Oreo

Un update era d’altronde stato promesso entro il 2018: grazie agli ultimi leak, ora sappiamo che Oreo sbarcherà a bordo di HTC U11 prima del previsto. Il leaker che ha provveduto al rilascio delle informazioni ha inoltre discusso la possibilità che il prossimo 2 Novembre sia previsto l’annuncio di HTC U11 Plus, riedizione riveduta e “corretta” dell’attuale top di gamma Android: ne scopriremo a breve i punti di forza a livello hardware.

Entra sul canale Telegram !