HTC U11, il video teardown dello smartphone

0

HTC U11 eccolo finalmente arrivato con le sue feature esclusive che hanno fatto sperare, desiderare ed attendere in ansia milioni di utenti che a breve potranno prenderlo tra le mani e scoprirne le novità che sembrano essere davvero entusiasmanti. Uno smartphone completo e resistente che è stato anche smontato per valutarne le condizioni interne e capire quanto potrebbe essere facile o difficile ripararlo in caso di danni.

HTC U11 estetica

A livello di estetica è praticamente perfetto perché la società si è molto concentrata sull’aspetto estetico soprattutto sui bordini, proprio li si trova il sensore che rileva le impronte per il blocco e lo sblocco dello smartphone. Sempre dai bordi è possibile avviare anche la fotocamera o la videocamera senza eccessiva pressione, un telefono davvero intelligente.

HTC U11 Taiwan punta in alto

HTC U11 sarà disponibile all’acquisto tra più o meno 15 giorni, l’attesa è ormai terminata, vedremo quanto riuscirà ad incassare l’azienda Taiwanese che con la produzione di uno smartphone di fascia molto alta promette davvero benissimo.

Entra sul canale Telegram !