HTC U11 vs Huawei P10 Plus i migliori smartphone secondo molti utenti

0

HTC U11 vs Huawei P10 Plus eterna lotta tra Cina e Taiwan che si sfidano con i due nuovi modelli che puntano su feature diverse che ne fanno smartphone dalle caratteristiche fantastiche. Il primo è addirittura realizzato totalmente in vetro sia lato posteriore che lato anteriore, con cornici tutt’altro che ridotte ma molto belle e particolari. Ed il secondo che è stato realizzato con materiali di ottima qualità, anche questo in vetro ma solo la parte davanti mentre il resto è in alluminio. Il lettore di impronte non è più (come nella maggior parte degli smartphone) dietro, ma davanti come gli iPhone.

HTC U11 vs Huawei P10 Plus caratteristiche a confronto

I due smartphone se la giocano davvero bene, l’HTC monta un display da 5.5 pollici Q-HD LCD molto luminoso e vicino alla qualità dei display OLED. Huawei P10 Plus monta lo stesso display ma potrebbe dare molto di più in quanto la serie precedente (amoled) regalava contrasti che con questi risultati non hanno niente a che vedere, la differenza c’è e si vede. HTC U11 ha il processore Qualcomm MSM8998 Snapdragon 835 con 4gb di ram e 64 di memoria espansibile. Mentre Huawei P10 Plus ha il processore Huawei Hisilicon Kirin 960 con 6gb di ram e 128 gb di memoria espansibile.

HTC U11 vs Huawei P10 Plus due fotocamere favolose

HTC U11 vs Huawei P10 Plus montano due belle fotocamere, il primo ha una sola fotocamera posteriore da 12megapixel e f/1.7 di stabilizzatore ottico, mentre quella anteriore è da 16 megapixel per fare selfie d’elevata qualità. Huawei P10 Plus invece ha la doppia fotocamera una da 12 megapixel e una 20 (posteriore). La fotocamera anteriore invece è solamente da 8 megapixel.

 

Entra sul canale Telegram !