HTC U12+, in arrivo un update migliorativo per Edge Sense e pulsanti virtuali

Lanciato da poche settimane in Taiwan, l’ultimo aggiornamento disponibile per il top di gamma HTC U12+ contiene delle vere e proprie chicche per gli utenti, oltre alla security patch del mese corrente, alcuni enhancement per la registrazione video (Auto Zoom) e miglioramenti di stabilità generale del sistema Android in esecuzione.

HTC U12+: nuovo update in arrivo

Articoli simili

L’aggiornamento in corso di rollout, che dovrebbe raggiungere gli utenti U12+ statunitensi ed europei a breve, contiene nuove patch per il miglioramento dell’usabilità dei pulsanti virtuali, spesso accusati di alcuni malfunzionamenti da parte degli utenti; così come alcuni upgrade per la funzione scorciatoia implementata nel pulsante Edge Sense.

L’aggiornamento (versione 1.21.709.3) è stato ricevuto recentemente dagli utenti taiwanesi con HTC U12+ unlocked, ha il peso complessivo di 422 MB ed arriverà anche in USA ed Europa, probabilmente con un differente numero di software version, tuttavia con gli stessi contenuti dell’update orientale in modo da non creare differenze nella continuità degli aggiornamenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy