HTC U12, rilasciato il source code del kernel: modding in arrivo?

Nonostante i device HTC soffrano spesso di sotto-esposizione rispetto alle alternative proposte da Samsung e compagni, la qualità dei suoi dispositivi, tra cui HTC U12, rimane degna di nota.

Proprio per supportare il device in questione, il brand ha rilasciato il source code del kernel, nel tentativo di aprire le porte al modding Android, e di conseguenza a soluzioni software che potrebbero aiutare lo smartphone a diventare più popolare.

Articoli simili

HTC U12: modding in arrivo?

Questo significa che a breve potrebbero arrivare custom ROM e recovery per l’attuale flagship HTC: sul sito web di HTCdev sono attualmente disponibili 10 diverse opzioni per il source code, da scegliere a seconda della versione regionale dello smartphone per cui il developer sta scrivendo codice.

Tutti i listati sono incentrati su Android 8.0 Oreo, perciò le custom ROM sviluppate saranno particolarmente aggiornate e al passo con i tempi, permettendo a U12 di migliorarsi come successo a U Ultra, U11 e U10 in passato grazie al rilascio dei sorgenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy