HTC U12+, specifiche tecniche e curiosità sul nuovo device Android

Dopo mesi di indiscrezioni e leak sul prossimo flagship del brand cinese, successore di HTC U11+, chiarezza è finalmente stata fatta per HTC U12+. Il nuovo flagship, svelato da una serie di tweet di Evan Blass e successivamente dal brand, sembra aver già convinto buona parte degli utenti Android orientali, grazie ad un setup hardware che si rivela inaspettatamente dedicato al comparto fotografico.

HTC U12+: l’imaging è tutto?

Articoli simili

Dotato di uno schermo 6 pollici LCD, Snapdragon 845 e 6 GB di RAM, il dispositivo di HTC presenta un assetto fotografico dual-camera, con un obiettivo principale 12 megapixel/wide-angle, mentre il secondo sensore da 16 megapixel è in grado di operare in sinergia per offrire uno zoom ottico 2x e digitale 10x.

Va da sé che le fotografie così ottenute potranno essere migliorate dall’applicazione di effetti bokeh e miglioramento delle condizioni di luce; mentre per chi attendeva novità sulla possibile compatibilità del dispositivo con Android P è in arrivo una buona notizia, in quanto sarà possibile aggiornare da Oreo a P non appena quest’ultimo sarà disponibile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.