HTC, un nuovo smartphone ‘misterioso’ con Snapdragon 625 arriva sui benchmark

Un nuovo dispositivo firmato HTC è recentemente apparso dalle parti di Geekbench, popolare piattaforma per il benchmarking di tutte le maggiori novità in ambito smartphone Android. Al momento poche informazioni sono state rese note, tuttavia tra le più importanti sembra essere assicurata la presenza del buon Snapdragon 625 e di Android Oreo a bord, due elementi che garantiscono l’arrivo di un valido mid-range HTC.

Snapdragon 625 sembra essere la maggior garanzia a favore del nuovo smartphone, si tratta dello stesso chipset che ha potenziato Blackberry Motion, KeyOne e Moto Z Play, device che si sono distinti per il power saving e l’ampio ventaglio di funzioni a disposizione.

Articoli simili

HTC: in arrivo un nuovo mid-range Android

Altre informazioni fanno presupporre la presenza di 3 GB di RAM e un punteggio single core di 776 (multi core 3911), consolidando ancora di più la possibilità che il dispositivo sarà di fascia media. HTC ha spesso chiarito di non voler rivelare nuovi flagship al MWC 2018; perciò potrebbe trattarsi dell’occasione valida per l’annuncio di questo nuovo quanto misterioso dispositivo, di cui potrebbero trapelare i render a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.