Huawei Enjoy 7S: finalmente confermata la data d’uscita

Confermato da SlashLeaks l’arrivo di un nuovo mid-range firmato Huawei, ovvero Enjoy 7S. Il dispositivo, per quanto abbia specifiche tecniche contenute rispetto ai top di gamma, mostra un design futuristico, come mostrato nell’immagine promozionale allegata da Huawei: con essa è stata svelata anche la data di presentazione ufficiale, ovvero il 18 dicembre.

I supporter del brand Honor saranno felici di sapere che Huawei Enjoy 7S ne riprende le forme quasi in tutto e per tutto, fatta eccezione il leggero re-design a carico delle bande dell’antenna: a livello estetico, il nuovo entry level sembra essere quasi un vero flagship Android.

Articoli simili

Huawei Enjoy 7S: in arrivo a breve

Non sono ancora state fornite tutte le specifiche tecniche relative a 7S, tuttavia lo schermo sembra essere un Full HD + da 5,65 pollici, la RAM integrata 3 GB e il chipset un Kirin 659.

Ciò che veramente interesserà la community Android è la probabile presenza di Oreo preinstallato sul dispositivo: finalmente la nuova versione dell’OS potrà ridurre la frammentazione già verificata con Nougat, in modo da unificare l’esperienza d’uso e aggiornarla di pari passo con le nuove uscite.

Entra sul canale Telegram !