Huawei Enjoy 8e Youth è qui: schermo 18:9, Android 8.1 Oreo e molto altro

E’ in arrivo un nuovo entry level Android da parte di Huawei, recentemente annunciato in via ufficiale come ulteriore aggiunta ai già noti Enjoy 8, 8 Plus e 8e, tutti facenti parte di una neonata gamma di dispositivi dedicati soprattutto ad offrire supporto ai task basilari a livello multimediale con immediatezza.

huawei Enjoy 8e Youth: specifiche e design

Articoli simili

Costruito con scocca metallica e dotato di display 5.45 pollici HD+, il nuovo 8e Youth prende in prestito il form factor 18:9 già molto popolare su mid-range e top di gamma, aggiungendovi 2 GB di RAM e 32 GB di storage dal punto di vista hardware. Grande assente il fingerprint reader, ormai parte della maggioranza degli smartphone Android, di tanto in tanto anche entry-level.

Non manca comunque il supporto alle app più moderne offerto da Android 8.1 Oreo, personalizzato con la recente EMUI 8.0 e in grado di offrire una compatibilità degna con i principali task multimediali richiesti dalle app moderne. Un device non di certo avanzatissimo, in conclusione, ma che piacerà ai supporter meno esigenti del brand cinese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.