Huawei Honor 5C in vendita anche in Italia

0

E’ arrivato anche in Italia uno degli smartphone di fascia media più interessanti del mercato cinese. Caratterizzato da un’ottima fattura e un hardware di tutto rispetto, Honor 5C è un ottimo dispositivo per il prezzo al quale viene venduto.

Buon design e ottimo hardware

Honor 5C fa parte del parco dispositivi di Huawei ed è basato sul SO Android 6.0; ha una scocca in lega di allumino e può essere scelto nelle colorazioni oro, silver oppure grigio. Il comparto hardware consta di un microprocessore Cortex A53 octa-core da 2.0/1.7 GHz con 2Gb di RAM e ben 16 Gb di memoria di archiviazione di massa espandibile tramite slot microSD fino a 128Gb. Lo schermo ha una risoluzione massima di 1080×1920 pixel con una densità di 424ppi.

Caratteristica di punta di questo smartphone è sicuramente la fotocamera posteriore da 13 megapixel con Flash Led e apertura focale f/2.0 mentre quella anteriore è da 8 megapixel.

Dove posso acquistare Honor 5C ?

Il dispositivo è già disponibile presso gli store online e nelle maggiori distribuzioni hi-tech ad un prezzo che non si discosta molto dai 200€, non male direi 🙂

Entra sul canale Telegram !