Huawei, in arrivo un nuovo smartwatch da gioco? Le ultime indiscrezioni

Huawei potrebbe essere all’opera su un nuovo smartwatch per gamer, l’ultima frontiera del videogaming mobile dopo i tentativi di Razer, Nubia e Xiaomi di lanciare smartphone dedicati esplicitamente al mondo dei giochi mobile. Dopo aver confermato l’esistenza di una terza generazione di Huawei Watch, il brand cinese ha pubblicato alcuni sketch e render dello smartwatch, in ui vengono illustrati design e funzioni.

Articoli simili

Huawei: smartwatch da gioco in esclusiva?

L’immagine mostra un wearable che può essere controllato tramite il cinturino, tramite un numero abbastanza ampio di gesture. I movimenti in questione permetterebbero all’utente di direzionare un personaggio all’interno del gioco, oppure un veicolo o un’arma nel caso dei first-person shooter.

Oltre alle gesture, si associerebbero ovviamente movimenti veloci del polso (“shake”), tap sullo schermo e una possibile tastiera virtuale con cui interagire per spostarsi all’interno del gioco. Il concept è ovviamente più che interessante, e ci attendiamo le prime conferme dell’esistenza del device quanto prima direttamente da Huawei.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy