Huawei Mate 10 il lancio è stato fissato

0

Huawei Mate 10 è in arrivo e finalmente è stata rilasciata ufficiosamente una data che potrebbe essere quella del lancio, sembrerebbe infatti che la data in cui verrà presentato a tutto il mondo sia il 16 ottobre, a Monaco di Baviera, in Germania. A settembre avverranno già parecchi lanci, probabilmente per questo motivo il marchio ha scelto di posticipare in modo da evitare una concorrenza esasperata ed esagerata.

Huawei Mate 10 caratteristiche trapelate

Secondo le prime informazioni possiamo anticiparvi qualcosina, Huawei Mate 10 avrà il suo grande punto di forza nel display, uno schermo da circa 6″ con risoluzione Q-HD, processore SoC Huawei HiSilicon Kirin 970 che potrebbe arrivare a toccare frequenze da 3GHz.

Huawei Mate 10 prezzo

Tutti gli utenti in attesa dell’uscita dello smartphone stanno fremendo per sapere il prezzo, purtroppo al momento non possiamo dire niente di certo. Il modello precedente è ancora in vendita a 482 Euro in offerta, quindi con molta probabilità il nuovo avrà un prezzo abbastanza elevato. Ad ottobre manca ormai pochissimo, non rimane che attendere.

Entra sul canale Telegram !