Huawei Mate 10 Lite, in arrivo il Face Unlock grazie all’ultimo update

Anche Huawei Mate 10 Lite si aggiunge all’ormai cospicua lista di smartphone Android compatibili con il Face Unlock, grazie all’ultimo update firmware disponibile in via ufficiale. Lo sblocco offerto dal terminale Huawei diventa così ancora più sicuro e rapido: per sfruttarlo è sufficiente premere il tasto di accensione del dispositivo per innescare l’accensione dello schermo; se l’opzione Face Unlock è attivata potremo utilizzare il riconoscimento del viso accantonando quindi il PIN o il fingerprint reader come metodo di input.

Huawei Mate 10 Lite: Face Unlock in arrivo

Articoli simili

Il Face Unlock rivela la sua utilità soprattutto quando l’utente ha mani impegnate oppure desidera semplicemente sbloccare rapidamente il dispositivo. La nuova modalità ci permette inoltre l’unlock diretto o l’unlock con slide: questa seconda opzione nasconde per default i contenuti delle notifiche, nel caso in cui il viso riconosciuto non appartenesse al proprietario dello smartphone: la sicurezza è quindi assicurata anche nei dettagli.

Assieme all’ultimo update per Face Unlock, debuttano infine su Mate 10 Lite anche le AR lens, le lenti in realtà aumentata in grado di personalizzare in maniera fantasiosa e originale le immagini scattate con sfondi ed effetti colorati e per tutti i gusti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.