Huawei Mate 10, nuove indiscrezioni: double dual cam e schermo borderless?

0

Anche Huawei, dopo la presentazione di successo del rivale OnePlus 5, ha intenzione di far trapelare alcuni leak in merito al prossimo phablet top di gamma Huawei Mate 10, che secondo i primi rumor sarà un device incentrato innanzitutto sull’imaging (in particolare il comparto fotografico) e un design con un alto screen-to-body ratio, in cui lo schermo occupa gran parte dello spazio reso disponibile dal dispositivo del producer cinese.

Huawei Mate 10: doppia dual cam e schermo bezel-less

Contro tutte le aspettative, Huawei Mate 10 potrebbe includere tra i suoi feature principali un sistema di double dual-cam, costituito da un setup dual cam posteriore in aggiunta a una doppia camera per selfie anteriore. Al dispositivo si aggiungerebbe inoltre un display 6 pollici bezel-less, quasi completamente privo di cornici per sfruttare l’ampio spazio a disposizione per lo screening di video e multimedia di alta qualità.

Huawei Mate 10: il successore più degno di P10?

Mate 10 starà al popolare Huawei P10 esattamente come Galaxy Note 8 starà a Galaxy S8, il top di gamma Samsung più recente. Si tratterà di un upgrade rivolto ad enfatizzare l’interazione multimediale, garantendo una migliore leggibilità con un focus sulle app Android che richiedono modalità full-screen per essere meglio apprezzate: scopriremo entro la fine dell’estate la data di lancio del device, che si presume essere inizio autunno.

Entra sul canale Telegram !