Huawei Mate 20 con Kirin 980 segna un nuovo record sul popolare benchmark AnTuTu

Huawei ha recentemente rilasciato alcuni dei suoi più avanzati flagship, più precisamente la tripletta Huawei P20, P20 Pro e l’ultra premium P20 Pro Porsche Design, e di conseguenza non potevano mancare le prime indiscrezioni in merito ai benchmark di Mate 20, altro gigante successore del popolare smartphone Android Mate 10.

Articoli simili

Huawei Mate 20: la potenza è tutto

La piattaforma selezionata per il benchmark è ovviamente la celebre app AnTuTu, che ha offerto valori di sintesi veramente eccellenti per questo smartphone top di gamma: un punteggio complessivo di 356.918, che consente a Mate 20 di salire in testa alla classifica dei dispositivi attualmente offerti al pubblico Android.

Le performance sono in massima parte legate al nuovo Kirin 980, chipset proprietario di Huawei che secondo i rumor sarà una CPU 7 nanometri con configurazione custom e NPU di 2° generazione. Molto probabilmente, al debutto di Huawei Mate 20, troveremo la configurazione tri-camera già presente su P20 Pro, che ne ha già fatto la fortuna tra il popolo Android: quale altre novità dobbiamo attenderci?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.