Huawei MateBook X Pro, il nuovo laptop che ricorda da vicino MacBook, ma basato su Windows 10

Le prime review sembrano essere concordi nel definire Huawei MateBook X Pro un vero e proprio “MacBook per utenti Windows 10”, estremamente flessibile e potente nel multimedia. Si tratta nientemeno che del recentissimo notebook rivelato dal brand cinese al MWC 2018, chiaramente ispirato al laptop per eccellenza della casa di Cupertino, eccezion fatta per l’essere potenziato da Windows 10 anziché macOS.

Huawei MateBook X Pro: il MacBook per fan Windows

Articoli simili

Il flagship di Huawei è un dispositivo che fa innanzitutto meravigliare gli appassionati di multimedia ad alto livello, presentando una risoluzione 3K a 260 pixel per pollice in tecnologia LTPS, offrendoci uno schermo in grado di supportare il multitouch a 10 punti. L’avvio è estremamente rapido, grazie al fingerprint scanner double-purpose in grado di funzionare anche da pulsante d’accensione.

L’OS si carica in circa 7.8 secondi, record che non può che favorire le performance del chipset Intel Core i7-8550U di ottava generazione, focalizzato su potenza e velocità. Non mancano 16 GB di RAM e 512 GB di storage, che rendono il MateBook di Huawei un buon alleato per multimedia, app per produttività e casual gaming.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.