Huawei MediaPad, 4 nuovi tablet low-budget con Android Nougat in arrivo

0

Huawei MediaPad, la gamma ormai “storica” di table Android low-cost destinati a utenti senza eccessive pretese dal punto di vista delle performance complessive, si amplia con 4 nuovi modelli dotati di OS Android 7.0 Nougat, studiati per chi vuole sperimentare il sistema predecessore del nuovo Android Oreo con molta agevolezza su tutte le app di uso quotidiano.

Huawei MediaPad: i 4 nuovi tablet Nougat

I nuovi modelli appena annunciati includono una doppia versione di Mediapad T3, a 8 e 10 pollici rispettivamente, dotati di processore Snapdragon 425, 16 GB di storage e 2 GB di RAM, assieme a batterie da 4800 Mah. Esattamente come i due nuovi MediaPad M3 Lite, versione leggermente potenziata di T3, non sono dispositivi dotati di performance eccelse, tuttavia sono sufficienti per un utilizzo base.

Huawei MediaPad M3 Lite

I due nuovi MediaPad M3 Lite, anch’essi da 8 e 10 pollici, sono dotati di Snapdragon 430, 3 GB di RAM e 16 di storage, con batteria da 6660 mAh nel modello con diagonale di schermo più ampia e 4800 per quanto riguarda la versione 8 pollici. La versione di Android Nougat presente è personalizzata come sempre dall’interfaccia EMUI (5.1) del producer orientale, e sembra essere una buona scelta per utenti alle prime armi o per chi è alla ricerca di un tablet secondario di riserva.

Entra sul canale Telegram !