Huawei MediaPad M5 Lite, il tablet con speaker quad stereo creati da Harman Kardon

Huawei continua ad espandere la line-up di tablet MediaPad con un nuovo mid-range, M5 Lite, che a quanto pare punta sulla multimedialità e sull’audio per interessare soprattutto l’utenza Android alla ricerca di un dispositivo dalle buone performance di base sia con app di uso comune che sul fronte dell’intrattenimento.

Huawei MediaPad M5 Lite: quattro speaker di qualità e Android 8.0 Oreo

Articoli simili

Completo di quad-speakers creati da Harman Kardon per performance audio di alto livello rispetto ai tablet Android medio-gamma più diffusi, MediaPad M5 Lite mostra Android 8.0 Oreo e uno schermo 10.1 pollici con aspect ratio 16:10.

Nonostante si tratti di una versione “lite” di MediaPad M5, il tablet include comunque un buon chipset Kirin 659 e si mostra in due varianti, rispettivamente da 3 GB RAM / 32GB storage o 4 GB RAM e 64GB storage.

Infine, M5 Lite include una stylus appositamente creata per il tablet Huawei, ovvero una M-Pen Lite in grado di supportare sensibilità al tocco su display a 2048 livelli; ideale per chi utilizza app di manipolazione grafica o di editing artistico in cui è necessario un certo livello di precisione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy