Huawei MediaPad T3 7: il tablet low-cost per chi desidera navigare velocemente

0

Huawei si prepara a lanciare un nuovo tablet Android Marshmallow dotato di tutte le funzioni necessarie per una navigazione web fluida, senza eccessive pretese dal punto di vista hardware: Huawei MediaPad T3 7, dedicato esplicitamente a chi non ha necessità di grande potenza di calcolo per games e app multimediali, bensì vuole un tablet efficiente per la lettura e le attività online.

Huawei MediaPad T3 7: il tablet Android Marshmallow a portata di tutti

Huawei MediaPad T3 7, pur essendo un dispositivo dalle specifiche hardware molto contenute (1 o 2 Gb di RAM a seconda della versione prescelta, 8 oppure 16 GB di storage espandibile), ed uno schermo IPS da 7 pollici nella media, è costruito in alluminio anodizzato, il che denota una certa cura di Huawei per quanto riguarda leggerezza e design. La dotazione di rete è inoltre costituita da un Wi-Fi dual band per una navigazione più agevole e la possibilità di condividere rapidamente online news e nuovi download.

Huawei lancia un tablet Android low-budget per l’estate

Il dispositivo sarà reperibile per fine giugno, assieme ad altri device low-end Huawei (i Tablet MediaPad T3 10 e T3 10 lite): chi non fa un utilizzo estensivo dell’OS Android avrà a disposizione un device molto modesto ma adatto al web.

Entra sul canale Telegram !