Huawei Nova 2 Lite: schermo 18:9, Snapdragon 430 e Android Oreo pronto al lancio

Il 2018 è decisamente uno degli anni più proficui dell’intera storia di Huawei sul versante smartphone: dopo aver annunciato diversi top di gamma e medio-gamma Android, e device dedicati al suo pubblico orientale, è in arrivo un nuovo mid-end Android Oreo che potrebbe rivelarsi di interesse per alcuni utenti: Huawei Nova 2 Lite.

Il dispositivo non eccelle per specifiche hardware, tuttavia presenta una discreta omogeneità di prestazioni che possono renderlo un buon backup phone, considerando la presenza di Snapdragon 430, GPU Adreno 505, display 6 pollici 18:9 e risoluzione HD+.

Articoli simili

Huawei Nova 2 Lite: al via il lancio in oriente

Del nuovo dispositivo Huawei esisterà una sola variante, da 32 GB storage e 3 GB RAM, dual camera con sensore primario da 13 MP e sensore di supporto da 2 MP con grandangolo; connettività completa wireless con 4G LTE, GPS e Bluetooth 4.2, ed un sensore per fingerprint reading. Notevole anche lo sforzo di includere il riconoscimento facciale, a cui la fotocamera anteriore è abilitata, il che rende Nova 2 Lite un medio-gamma più che adatto alle esigenze di sicurezza di questo target.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.