Huawei Nova 2S: lancio previsto a breve per il nuovo dispositivo Android?

0

Secondo nuove indiscrezioni, Huawei sarebbe prossima al lancio di Nova 2S, secondo la tradizione che vede il producer cinese lanciare almeno 2 device all’anno. L’evento sarebbe previsto per il prossimo 7 dicembre, e vedrebbe Huawei Nova 2S al centro della scena come successore dell’attuale smartphone Android Nova 2 Plus.

Esisteranno perciò differenze molto limitate tra i due device, nel caso in cui la presentazione ufficiale dovesse effettivamente avvenire. Esse riguarderanno innanzitutto l’aspect ratio dello schermo, che secondo gli ultimi trend sarà un 18:9, come inoltre si può evincere da alcuni screenshot leak riportati da Weibo.

Huawei Nova 2S: lancio previsto il 7 dicembre?

Huawei Nova 2S dovrebbe inoltre presentare un display 6 pollici full HD+ (2160×1080 pixel) e fare leva sul chipset octa core Kirin 960. Il resto della dotazione hardware, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, lo posiziona direttamente tra gli smartphone di fascia medio-alta.

Il sistema operativo del device, con ogni probabilità, sarà Android 8.0 Oreo con classica interfaccia EMUI 8.0.: non ci rimane che da confermare la presenza di doppia dual cam (anteriore e posteriore) per completare la panoramica sul dispositivo.

Entra sul canale Telegram !