Huawei Nova 3e con Android Oreo e dual camera è in arrivo

Huawei Nova 3e, noto anche più popolarmente con il nome di P20 Lite, è una versione alternativa del classico P20 destinata ad interessare diversi utenti Android che seguono gli ultimi sviluppi di questa serie di smartphone. Il brand cinese, che ha lanciato il dispositivo lo scorso 20 Marzo, ha scelto di offrire un valido medio-gamma di buona qualità a chiunque sia alla ricerca di un dispositivo con dual cam, visuale in stile notch come iPhone X e formato display 19:9.

Articoli simili

Huawei Nova 3e: notch e schermo 19:9

La risoluzione del display è valida per la visualizzazione di filmati e multimedia di buona qualità (FHD+), mentre il sensore per riconoscimento delle proprie impronte è stato posizionato sul retro. Non mancano 64 GB di storage, 4 di RAM e supporto dual SIM; USB Type C, Face Unlocking e Android 8.0 con EMUI 8.0 come interfaccia base al di sopra della GUI stock di Android;il tutto coronato da un buon octa-core (Kirin 659) per task di medio impatto e un multitasking più che sufficiente.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy