Huawei P10 Lite, in arrivo Android Oreo? La beta è finalmente disponibile

Da qualche tempo, Android Oreo su Huawei P10 Lite non sembra essere più un semplice desiderio degli utenti in attesa di aggiornare la versione ‘leggera’ di Huawei P10 all’attuale versione del sistema operativo di casa Google.

Lo smartphone, dopo P9 e Honor 8 che hanno recentemente accolto in territorio cinese la beta di Oreo, si prepara a ricevere un’anteprima dell’OS in questione, rivolto questa volta anche gli utenti europei.

Articoli simili

Huawei P10 Lite: arriva la beta di Oreo

P10 Lite è uno dei numerosi bestseller di Huawei, e pur essendo un dispositivo di fascia media, continua ad esercitare un certo ascendente sugli utenti Android. Naturale, quindi, che prima o poi comparisse un firmware Oreo-based tra quelli disponibili per il test delle ultime release del brand cinese.

Al momento è possibile registrarsi online in attesa dell’OTA vero e proprio, che avverrà una volta raggiunto un numero minimo di utenza, di cui Huawei non ha fornito particolari specifiche. Una cosa è comunque certa: il firmware definitivo e stabile per Android Oreo su P10 Lite è in dirittura d’arrivo, e potrebbe fare la sua comparsa proprio in questi giorni.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.