Huawei P10 e P10 Pro, il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento Android Oreo Beta

Huawei P10 e P10 Pro sono pronti ad un nuovo update ufficiale dopo alcune settimane di beta testing per Android 8.0 Oreo, aggiornamento particolarmente ambito da diversi utenti rimasti fermi alle precedenti iterazioni di Nougat. Il brand cinese è pronto al rollout dell’update, ed a quanto pare si accompagna ad un changelog piuttosto sostanzioso, essendo il peso del file di ben 2.61 GB.

L’aggiornamento ad Oreo Beta per Huawei P10/P10 Pro include inoltre la nuova EMUI 8.0, ed è a disposizione di tutti gli utenti che facciano parte della community di beta testing. La changelist assicura inoltre un boot più veloce del telefono, video più fluidi durante il playback e thumbnail visualizzate in tempi ragionevoli su schermo, indipendentemente dal numero di file multimediali in memoria.

Articoli simili

Huawei P10: la Beta Oreo è disponibile

Si aggiorna anche la Navigation Dock, liberamente spostabile e ora in grado di accogliere diversi tipi di input frequenti da parte dell’utente; le scorciatoie su Home Screen diventano più veloci e la sicurezza di sistema viene inoltre rivisitata così come PrivateSpace. Prima di avviare l’update, unica raccomandazione è aggiornare le app già installate su smartphone direttamente da Play Store, dal momento che potrebbero funzionare con qualche bug di troppo dopo l’aggiornamento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy