Huawei P11 in arrivo al MWC 2018? L’ipotesi si fa sempre più certa

Durante il mese di Dicembre, sono apparse online le prime immagini leak di Huawei P11, un dispositivo particolarmente atteso dal pubblico Android, in quanto dotato di una sorprendente fotocamera a lenti triple creata in partnership con Leica, che porterebbe l’imaging su smartphone a nuovi livelli.

Ora, Huawei P11 sembra essere una realtà sempre più concreta, e pronta a debuttare al prossimo MWC 2018. Dotato di un setup fotografico da 40 megapixel con zoom ibrido 5X, e una fotocamera frontale da ben 24 megapixel, P11 è letteralmente una sorta di “sacro Graal” per gli androidiani: a chiarire la data di lancio ci ha pensato Roland Quandt, un noto “tipster” di Twitter.

Articoli simili

Huawei P11: debutto al MWC 2018?

Quandt ha pubblicato un tweet in cui si menziona il primo quadrimestre del 2018 come probabile data di lancio di Huawei P11: dal momento che il triplo obiettivo fotografico e le specifiche tecniche tutt’altro che irrilevanti del device interessano particolarmente il pubblico Android, le probabilità che P11 compaia al MWC 2018 sono particolarmente elevate.

Potrebbe quindi ripetersi lo scenario che ha visto P10, il predecessore, protagonista del MWC già passato: ulteriori conferme proverranno direttamente dai profili media di Huawei.

Entra sul canale Telegram !