Huawei P11 le prime informazioni in grandissimo anticipo

Huawei P11, sembra ancora prestissimo per parlarne dato che la presentazione ufficiale è praticamente lontanissima, ed invece siamo qui a cercare di identificarlo puntando non solo sull’immaginazione ma su alcune anticipazioni che si pensa siano abbastanza affidabili. Dobbiamo inoltre dire che è già uscito un primo video su YouTube che ricostruisce l’estetica ed il design del device quanto più possibile per cercare di smorzare la curiosità di molti. E il risultato dopo tutto sembra anche essere fantastico.

Huawei P11 18:9 in titanio

Articoli simili

Secondo le prime rivelazioni, il nuovo device potrebbe montare un fantastico display in formato 18:9, più stretto, uniforme ed elegante anche grazie alle cornici ridotte al minimo. E’tutto realizzato in titanio ed in questo modo la sicurezza è più che garantita sia a contatto con l’acqua che a contatto con la polvere. Il logo del marchio dovrebbe trovarsi sulla parte bassa come tutti i dispositivi e anche i tasti non dovrebbero subire variazioni (quindi si trovano sul lato destro). Ovviamente parlando di fotocamera, si tratta di una dual camera, forse con risoluzione 24 Megapixel(principale), mentre la frontale da 13 Megapixel per scatti eccellenti.

Huawei P11 memoria e batteria

Passiamo adesso alla memoria del nuovo Huawei P11, ben 8 Gb di ram e 128 di memoria interna, con una batteria da 3500mAh ovviamente ricarica rapida, Usb Type-C e supporto a Google Daydream. Tutte queste informazioni ovviamente non sono ancora ufficiali e certe, per cui bisogna aspettare la presentazione che sappiamo avverrà a Berlino, la data purtroppo rimane un segreto.

Entra sul canale Telegram !