Huawei P11, il primo smartphone al mondo con tripla fotocamera da ben 40 MP?

Huawei P11 potrebbe essere il primo smartphone al mondo munito di ben 3 fotocamere posteriori, capaci di ottenere grazie ad una speciale configurazione scatti da 40 megapixel. Il “prodigio” è ad opera di un recentissimo team-up di Huawei e Leica, che da tempo hanno stretto alleanza per la creazione di obiettivi fotografici per smartphone Android di altissima qualità.

Huawei P11 sarà uno dei prossimi flagship cinesi ad essere svelati alla Mobile World Congress 2018, prevista per Febbraio. Si tratterà di un vero e proprio camera phone, dal momento che anche la controparte dedicata ai selfie non è da poco: l’obiettivo anteriore scatta immagini da sorprendenti 24 megapixel.

Articoli simili

Huawei P11: un nuovo flagship all’orizzonte

P11 avrà inoltre a bordo caratteristiche tecniche non indifferenti, tra cui 6 GB RAM e un processore Kirin 970 a 8 core, in grado di toccare frequenze di picco di 3 GHz. La fiducia riposta da Huawei nel suo prossimo top di gamma è praticamente elevatissima, dal momento che sono già stati rinvenuti per il Web alcuni poster promozionali che recano lo slogan “I don’t take pictures, I make pictures” per segnalare l’effettiva capacità fotografica del device: scopriremo tra poco più di 2 mesi le possibilità del nuovo P11.

Entra sul canale Telegram !