Huawei P20 e P20 Pro, l’update italiano migliora qualità fotografica e sicurezza

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

I due top di gamma Huawei P20 e P20 Pro si preparano ad un update sostanzioso già in fase di rollout in Italia: l’aggiornamento riguarda principalmente alcuni miglioramenti al comparto fotografico, ed include inoltre la patch di sicurezza Android del mese di Aprile, in grado di irrobustire il device dal punto di vista della lotta al malware.

Huawei P20 e P20 Pro: i contenuti degli update

Articoli simili

Entrambi i device riceveranno un aggiornamento simile per dimensioni (560 MB circa), tuttavia sono riscontrabili alcune differenze nel changelog. P20 Pro, a cui è dedicata la build CLT-L29 8.1.0.120 (C432), aggiunge update alla portrait mode per i ritratti, ed ottimizza il setup predefinito per l’app fotocamera, restituendo un’esperienza d’uso più soddisfacente.

Per P20 è invece prevista la build EML-L09 8.1.0.120 (C432), che introduce update per l’aumento della definizione grafica delle fotografie e immagini inviate tramite MMS, oltre alla risoluzione definitiva degli errori di rete che si verificavano durante il trasferimento dati mediante l’app Phone Clone.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !